Lecce Monza, le parole di Stroppa nel post partita

LECCE – Primo punto in serie A. “Almeno – dice Giovanni Stroppa, tecnico del Monza dopo il pareggio con il Lecce – abbiamo mosso la classifica, speriamo che questo...

571 0
571 0

LECCE – Primo punto in serie A. “Almeno – dice Giovanni Stroppa, tecnico del Monza dopo il pareggio con il Lecce – abbiamo mosso la classifica, speriamo che questo punto dia sicurezza alla squadra, nel primo tempo non abbiamo sofferto molto, nel secondo, invece, siamo andati in difficoltà, poi occorre tenere conto della spinta che ha dato questo stadio alla squadra di casa, abbiamo avuto difficoltà a verticalizzare come invece ci era riuscito di fare nel primo tempo”.

Stroppa nutre piena fiducia nel suo collettivo: “siamo ancora in piena costruzione – aggiunge – il secondo tempo non è la fotografia di quello che è questa squadra, vado a prendermi un’ora di partita con l’Atalanta dove abbiamo giocato bene, la squadra ha mostrato idee, qualità tecniche e di stare bene, sono poi soddisfatto perché i ragazzi credono in ciò che fanno e fanno molto bene, e per chi fa questo mestiere vedere la squadra che ti segue è una benzina preziosa”.

L’obiettivo, per lui, continua ad avere un nome preciso: salvezza. “Sappiamo qual è il nostro obiettivo e guai a perderlo di vista – prosegue – dobbiamo abbassare la testa e lavorare, questa squadra ha qualità per potersi salvare, c’è la massima sintonia della squadra, dell’ambiente e della società sul discorso salvezza”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation