La Vis Nova Giussano torna alla vittoria contro la Real Calepina

di Cristiano Comelli – Dopo due giornate storte, ecco di nuovo un sorriso. La Vis Nova Giussano esce dal terreno della Real Calepina con una meritata vittoria per 1-0...

1020 0
1020 0

di Cristiano Comelli – Dopo due giornate storte, ecco di nuovo un sorriso. La Vis Nova Giussano esce dal terreno della Real Calepina con una meritata vittoria per 1-0 figlia di una prestazione a tutta caparbietà. La pattuglia di Agostino Mastrolonardo mette così prezioso fieno in cascina in chiave salvezza portandosi a quota 28 punti e affiancando il Breno al tredicesimo posto.

PRIMO TEMPO – La Real Calepina prova a pungere al 22′ con Giangaspero ma Ragone ribatte prontamente la conclusione. Al 30′ Valtulina risponde con un tiro fuori misura.

Due minuti dopo i bergamaschi provano a pungere con Gullit ma la precisione, anche in questo caso , non è invitata. Il primo tempo termina così senza né vinti né vincitori.

SECONDO TEMPO – Al 12′ Fall ha l’occasionissima per segnare ma il suo colpo di testa non inquadra lo specchio della porta. Al 16′ è Cazzaniga a concludere prima su Gherardi e poi sulla traversa.

Tre minuti dopo, però, Fall non sbaglia con un poderoso tiro dal limite. Al 35′ la Real Calepina prova a pareggiare con Colonetti ma il risultato resta quello. Per le lucertole è la vittoria stagionale numero otto.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation