La Vero Volley Monza vince il test match con Garlasco

PAVIA – La squadra di Max Eccheli si aggiudica il terzo test match stagionale per 4-0 (25-22, 25-16, 27-25, 25-17). Sedici punti per Lawani al rientro. Tante energie spese...

492 0
492 0

PAVIA – La squadra di Max Eccheli si aggiudica il terzo test match stagionale per 4-0 (25-22, 25-16, 27-25, 25-17). Sedici punti per Lawani al rientro.

Tante energie spese ed un buon ritmo di gioco per la Vero Volley Monza nel terzo test match stagionale, giocato con la Volley 2001 Garlasco, formazione di A3, al Pala Ravizza di Pavia. Ad imporsi è stata la squadra di Massimo Eccheli, vincitrice per 4-0 (25-22, 25-16, 27-25, 25-17).

Monza più lucida e continua nei primi due parziali, così come nel quarto, vinti grazie a delle belle fughe nelle metà dei set, e brava ad esprimere un servizio efficace.

Padroni di casa più aggressivi nel terzo gioco, ma con i brianzoli bravi a mettere sempre la testa davanti. Per la Vero Volley Monza tra i più positivi Lawani, al rientro dopo aver saltato l’ultimo test-match, autore di ben 16 punti con 5 muri.

Ora la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley osserverà un giorno di riposo, utile a ricaricare le batterie, in vista di una settimana di lavoro che si aprirà lunedì, con una sessione di pesi pomeridiana.

LE DICHIARAZIONI

Massimo Eccheli (Head Coach Vero Volley Monza): “Era importante giocare, perché i ragazzi ne avevano bisogno. Si stanno allenando forte dal 23 agosto: penso che dal punto di vista fisico ci stiamo avvicinando al top della condizione. Anche dal punto di vista tecnico, sia individuale che di squadra, oggi abbiamo avuto ottimi riscontri. E’ molto importante per noi, così quando rientreranno gli altri dagli impegni con le nazionali, avremo la base su cui partire tutti insieme. Lawani era al rientro oggi, e anche se un po’ limitato, ha fatto vedere ottimi spunti e siamo molto contenti per il progressivo inserimento in squadra”.

Condividi

Join the Conversation