La speranza è realtà: la Tritium ripescata in D

di Cristiano Comelli – Era nell’aria ma ora ha il conforto dell’ufficialità. Anche per la stagione 2021-2022 la Tritium, orgoglio calcistico di Trezzo sull’Adda, disputerà il campionato di...

1031 0
1031 0

di Cristiano Comelli – Era nell’aria ma ora ha il conforto dell’ufficialità. Anche per la stagione 2021-2022 la Tritium, orgoglio calcistico di Trezzo sull’Adda, disputerà il campionato di serie D.

biancocelesti sono stati ripescati insieme con Borgosesia e Nola in seguito alla concessione fatta a Latina, Lucchese e Fidelis Andria di partecipare al prossimo campionato di Lega Pro.

La squadra affidata alla conduzione tecnica del tecnico ex, tra le altre, di Casatese e Busto 81 Danilo Tricarico può quindi ripartire dalla quarta serie che aveva dovuto mestamente lasciare sul campo lo scorso anno.

E, in attesa di potersela giocare in campionato, si assicura altri due innesti ambedue classe 2003, Davide Passerini e Nicolò Migliore. Passerini è un difensore che ha trascorsi nelle giovanili dell’Aldini e nell’under 19 del Piacenza, Migliore, invece, è un portiere di scuola Folgore Caratese e Lecco.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation