La Saugella Monza vince il trofeo Mc Donald’s

La prima edizione del Trofeo Mc Donald’s di Imola è della Saugella Monza. Grazie al 3-0 firmato su Il Bisonte Firenze nella finale dell’evento, la formazione allenata da...

193 0
193 0

La prima edizione del Trofeo Mc Donald’s di Imola è della Saugella Monza. Grazie al 3-0 firmato su Il Bisonte Firenze nella finale dell’evento, la formazione allenata da Massimo Dagioni conquista la coppa della manifestazione organizzata da Diffusione Sport, al Pala Ruggi di Imola, nell’ambito del Vero Volley Network.

Dopo il successo ottenuto ieri per 3-1 in semifinale contro la Lardini Filottrano, Ortolani e compagne hanno concesso il bis contro le fiorentine, esprimendo un’ottima pallavolo fatta di grande intensità nella correlazione muro-difesa e continuità in attacco. Il premio di MVP del torneo va a Serena Ortolani, autrice di una prova solida ed efficace come la sua squadra. Top scorer delle monzesi è ancora una volta Laura Heyrman (14 punti finali, di cui 6 a muro).

La Saugella torna a casa con il trofeo e tante note positive in vista dell’inizio della quinta settimana di preparazione, al via martedì mattina, dopo la domenica e il lunedì di riposo, con la seduta di pesi.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Laura Heyrman (centrale Saugella Monza): “Abbiamo giocato un’ottima gara, divertendoci in campo. Pur trattandosi della seconda, vera partita della stagione siamo riuscite ad esprimere una buona pallavolo. Questa squadra ha grande qualità e può crescere tanto. Intanto ci portiamo a casa questo trofeo, che certamente fa bene al morale, pronte ad iniziare una nuova settimana di lavoro per arrivare al massimo della condizione all’inizio del campionato”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation