La Giana stasera in campo contro l’AlbinoLeffe

GORGONZOLA – La vittoria nella tana del Lumezzane è stata convincente e ha dato una buona iniezione di morale. La Giana Erminio punta adesso a concedersi il bis e...

472 0
472 0

GORGONZOLA – La vittoria nella tana del Lumezzane è stata convincente e ha dato una buona iniezione di morale. La Giana Erminio punta adesso a concedersi il bis e la sua prima vittoria interna stagionale nella sfida che martedì 24 ottobre alle 18.30 la oppone all’AlbinoLeffe.

I bergamaschi sono reduci da tre turni utili con Atalanta under 23 (1-1), Virtus Verona (1-0) e Alessandria (0-0) e sono quindi in un discreto momento.

La situazione di classifica, per entrambe, esige però di essere migliorata. I biancocelesti sono infatti quindicesimi con dieci punti, i bergamaschi sedicesimi a quota nove.

Le due squadre si sono fronteggiate per l’ultima volta nella stagione 2021-22 . L’AlbinoLeffe vinse sia all’andata al Città di Gorgonzola per 1-0 sia al ritorno in casa per 2-1. Uno squalificato per parte, Minotti per la Giana e Longo per l’AlbinoLeffe. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Gabriele Restaldo di Ivrea,

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Ferrante, Groppelli, Franzoni, Piazza, Marotta, Messaggi, Lamesta, Barzotti, Fall. All. Andrea Chiappella.

ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Marchetti, Gatti, Gusu, Doumbia, Brentan, Zanini, Piccoli, Zoma, Arrighini. All. Giovanni Lopez.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation