La Giana Erminio si affida ad Andrea Chiappella

GORGONZOLA – La parola d’ordine, nell’ambiente, è una e chiara: cercare di risbarcare in Lega Pro il prima possibile. Un obiettivo che la Giana Erminio punta di raggiungere affidandosi...

652 0
652 0

GORGONZOLA – La parola d’ordine, nell’ambiente, è una e chiara: cercare di risbarcare in Lega Pro il prima possibile. Un obiettivo che la Giana Erminio punta di raggiungere affidandosi alla conduzione tecnica di Andrea Chiappella.

Il nuovo tecnico, nonostante la sua giovane età (35 anni), vanta già una discreta esperienza. L’ambiente biancoceleste lo conosce a memoria avendo allenato le formazioni Berretti e Primavera.

Prima ancora è stato giocatore dell’orgoglio calcistico di Gorgonzola nel ruolo di difensore e ha contribuito allo storico approdo della squadra in terza serie.

Con la sua guida tecnica, la Primavera della Giana ha conquistato lo scorso campionato il secondo posto del girone A arrivando alla finalissima di Cesena dopo avere superato squadre blasonate come Piacenza e Pro Patria e avendo la meglio sulla Juve Stabia per 2-0.

E ora la nuova esperienza da allenatore della prima squadra con la piena fiducia del presidente Oreste Bamonte e di quel Cesare Albè che fu suo allenatore. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation