La Giana Erminio sconfitta in casa dal Trento

di Cristiano Comelli – La strada si complica. La Giana Erminio perde in casa il match d’andata del playout per 2-3 contro un volitivo Trento e vede più difficile...

828 0
828 0

di Cristiano Comelli – La strada si complica. La Giana Erminio perde in casa il match d’andata del playout per 2-3 contro un volitivo Trento e vede più difficile il raggiungimento del suo obiettivo salvezza.

PRIMO TEMPO – La squadra di Matteo Contini parte bene con un’ incornata di N. Corti al 4′ a lato su cross di D’ Ausilio.. E’ il preludio del gol che giunge al 16′ con un colpo di testa di Perico su corner dello stesso D’ Ausilio. Un minuto dopo il Trento prova a riprenderla con Belcastro ma il tiro è sul fondo..

Al 20′ nuova offensiva ospite con Osuji ma Zanellato è attento. Al 25′ il Trento deve fare i conti con la bella sottoforma di un palo colpito da Pasquato.

SECONDO TEMPO – Al 3′ un tiro cross di Oddi obbliga Zanellati a un non facile intervento.. Al 16′ i tridentini pareggiano con un rasoterra di Izzillo dal limite.

Il gol li galvanozza a tal punto da far trovare loro il vantaggio con Trainotti di testa al 21′. Al 40′ Pasquato allarga il divario segnando con un diagonale dopo avere scattato Zanellati.

Al 42′ Palazzolo, su assist di A. Corti, segna il 2-3. La Giana affida ora le sue speranze di salvezza al retour match di sabato 14 maggio al “Briamasco” di Trento..

Photocredits

Condividi

Join the Conversation