Ci voleva. Per scacciare i fantasmi di tre sconfitte consecutive. Per recuperare il morale. E per tornare a fare cantare la classifica. La Giana Erminio cercherà di portare l’entusiasmo della ritrovata vittoria contro la Clodiense nella non semplice sfida che venerdì 4 ottobre (ore 20.30), a Caravaggio, la opporrà all’Atalanta under 23.
I bergamaschi sono in un momento di ottima ispirazione essendo quinti con tredici punti e con la sola stecca dell’esordio con l’Alcione alle spalle a precedere il trenino della felicità di risultati positivi.
I biancocelesti punteranno invece a prendere le distanze dalla zona in cui si comincia a soffrire ovvero a rafforzare il bottino di otto punti che vale a oggi il tredicesimo posto.
Per l’Atalanta non ci sarà lo squalificato Comi, per la Giana Pinto risulta in diffida e dovrà quindi prestare estrema attenzione a non prendere ulteriori cartellini per non fare scattare la squalifica per un turno. Lo scorso anno gli orobici prevalsero sul campo amico per 3-2 mentre al ritorno terminò a reti bianche. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Gianluca Catanzaro di Catanzaro
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA UNDER 23: Dajcar, Del Lungo, Navarro, Bergonzi, Gyabusa, Manzoni, Tornaghi, Ghislandi, Muhameti, Vavassori, Vlahovic. All.Francesco Modesto.
GIANA ERMINIO: Moro, Previtali, Colombara, Alborghetti, Caferri, Marotta, Marchesi, De Maria, Lamesta, Stuckler, Renda. All.Andrea Chiappella.
Join the Conversation