La Folgore Caratese affronta in casa il Caravaggio

di Cristiano Comelli – Una in cerca di playoff, l’altra di sicurezza. Folgore Caratese e Tritium si accostano con obiettivi ben diversi alla trentaduesima giornata di campionato in programma...

261 0
261 0

di Cristiano Comelli – Una in cerca di playoff, l’altra di sicurezza. Folgore Caratese e Tritium si accostano con obiettivi ben diversi alla trentaduesima giornata di campionato in programma domenica 24 marzo alle 14.30.

FOLGORE CARATESE – CARAVAGGIO

Dopo undici risultati utili di fila, la compagine di Carmine Parlato si è portata al nono posto con 44 punti, in piena rampa di lancio per poter accedere alla zona playoff. Arpino e compagni ricevono il Caravaggio, tredicesimo a quota 39 e reduce da un ruolino di marcia non proprio esaltante fatto di due sconfitte nelle ultime tre partite. Nella sfida d’andata i bergamaschi si imposero con un netto 3.0.

CLIVENSE – TRITIUM

I biancocelesti sono in un periodo di completo appannamento con quattro sconfitte consecutive e altrettante giornate senza ombra di gol. Illipronti e soci affronteranno i veneti della Clivense che si sono sollevati da una situazione di classifica emergenziale raggiungendo quota 40 punti con cinque turni utili alle spalle compresa la vittoria preziosa sul terreno dell’ambizioso Caldiero Terme.

La squadra di Luciano De Paola è invece penultima con ventisette punti e, in questo momento, è in zona retrocessione diretta. All’andata al La Rocca, che si è di recente dotato di un nuovo impianto di illuminazione, terminò con il punteggio di 1-1.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation