In casa del Renate arriva la Pro Vercelli

di Cristiano Comelli – Tre risultati utili di fila e una grande voglia di continuare il filotto positivo. Il Renate ospita sabato 14 gennaio alle 17.30 al “Città di...

426 0
426 0

di Cristiano Comelli – Tre risultati utili di fila e una grande voglia di continuare il filotto positivo. Il Renate ospita sabato 14 gennaio alle 17.30 al “Città di Meda” la Pro Vercelli con cui all’andata ha diviso la posta pareggiando per 1-1. I nerazzurri di Andrea Dossena, dopo avere steso Arzignano Valchiampo e Novara, hanno pareggiato con il Sangiuliano confermando il loro ottimo momento dopo un periodo di appannamento.

Il sesto posto in classifica con 34 punti detenuto attualmente vale a oggi la zona playoff. I piemontesi, invece, navigano in acque leggermente diverse con il dodicesimo posto a 27 punti e sono reduci da due passi falsi. Scenderanno quindi in campo con il coltello tra i denti, elemento che sicuramente non dovrà trovare impreparati Drago e compagni.

L’ARBITRO

Sarà il signor Simone Taricone di Perugia

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Anghileri, Baldassin, Ghezzi, Marano, Morachioli, Nelli, Possenti, Silva, Sorrentino. All.Andrea Dossena.

PRO VERCELLI: Valentini, Iezzi, Cristini , Perrotta, Macchioni, Saco, Corradini, Iotti, Vergara, Della Morte, Arrighini. All.Massimo Paci.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation