In amichevole Como batte Renate 2 a 0

di Cristiano Comelli – Ancora una volta gli ha fatto lo sgambetto. Il Como, sia pure in amichevole, regala lacrime al Renate come gli era accaduto di fare lo...

862 0
862 0

di Cristiano Comelli – Ancora una volta gli ha fatto lo sgambetto. Il Como, sia pure in amichevole, regala lacrime al Renate come gli era accaduto di fare lo scorso campionato imponendosi al “Città di Meda” per 2-0. I lariani, in cui mancava il neo acquisto ex Chievo Parigini, hanno avuto la meglio con due reti maturate entrambe nella ripresa, al 9′ con un rasoterra di Iovine e al 24′ con un’incornata di Gabrielloni su cross di Bovolon.

I lariani giungono quindi alla prima di “Coppa Italia” contro il Catanzaro in programma sabato 7 agosto alle 19 al “Silvio Piola” di Novara nella condizione psicologica ideale.

“Ho avuto buone indicazioni – ha dichiarato il tecnico Giacomo Gattuso – considerando anche il momento, venivamo da settimane di grande lavoro, una squadra a livello fisico a tratti abbastanza brillante, abbiamo tenuto bene il campo, anche la fase difensiva contro una buona squadra, abbiamo palleggiato bene da dietro con personalità e quindi sono contento, fortunatamente poi non si è fatto male nessuno, una giornata positiva”.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation