Il Seregno torna finalmente alla vittoria

SEREGNO – Una vittoria che vale oro. Non solo perché è la prima del 2022 e mancava da oltre cento giorni, ma anche perché gli consente di scrollarsi...

914 0
914 0

SEREGNO – Una vittoria che vale oro. Non solo perché è la prima del 2022 e mancava da oltre cento giorni, ma anche perché gli consente di scrollarsi di dosso l’ultimo posto in classifica salendo a 30 punti.

Giornata da incorniciare per il Seregno di Alberto Mariani che al “Ferruccio” ha avuto ragione per 2-1 di un Legnago diretto concorrente per la salvezza. La vittoria, per gli Spartans illuminati ancora una volta nel reparto offensivo dal duo Ze’ Gomes- Cocco, si può considerare meritata.

PRIMO TEMPO – Il Seregno mette la freccia già al 4′ con Ze’ Gomes che si garantisce la terza rete in campionato su azione di mischia. Un minuto dopo potrebbe raddoppiare ma conclude alto.

Al 30′ è già raddoppio con Cocco che, ricevendo sempre dall’attaccante portoghese di origini guineane, dal limite fulmina Corvi. La prima occasione del Legnago giunge al 38′ con un tiro a lato di Alberti.

SECONDO TEMPO – Al 2′ Cocco sfiora il 3-0 concludendo a lato. All’ 11′ è sempre lui a colpire il palo con un tiro dal limite. Al 29′ il Legnago prova a rientrare in partita con un’incornata vincente di Bondioli su angolo di Pitzalis ma il risultato non cambia.

E la Seregno della sfera di cuoio può finalmente ritornare a festeggiare. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation