Il Seregno affronta il Piacenza, salvezza o playout

SEREGNO – Ultimo atto della stagione regolare. O salvezza o playout. Il Seregno si appresta ad affrontare il Piacenza domenica 24 aprile alle 14.30 allo stadio “Ferruccio” con...

2131 0
2131 0

SEREGNO – Ultimo atto della stagione regolare. O salvezza o playout. Il Seregno si appresta ad affrontare il Piacenza domenica 24 aprile alle 14.30 allo stadio “Ferruccio” con un’alternativa secca.

Gli Spartans di mister Maurizio Lanzaro, con il loro penultimo posto con 33 punti, hanno bisogno di riassaporare il gusto di quella vittoria che non dà segni di vita da cinque giornate.

Gli emiliani, viceversa, sono in acque decisamente più tranquille e anzi suonano le campane a festa perché la posizione occupata finora li colloca in zona playoff, ovvero nel novero delle squadre che possono giocarsi la promozione in cadetteria.

L’ultima loro uscita parla però di una sconfitta al “Garilli” per 2-0 contro l’ambiziosa Feralpi Salò terza in classifica e quindi vi è da immaginare che scenderanno in campo desiderosi di riscattarsi. Il bilancio degli scontri tra le due squadre è all’insegna del numero sei. Sei le vittorie brianzole, altrettante quelle emiliane, stesso numero per i pareggi. Lanzaro dovrà fare a meno dello squalificato Solcia. (di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Lupu, Galeotafiore, Rossi, Cortesi, Zoia, Gemignani, Raggio Garibaldi, Invernizzi, Vitale, Ze’ Gomes, Cocco. All. Maurizio Lanzaro.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation