Il Renate riconferma il DS Antonio Obbedio

RENATE – Un nuovo arrivo e una conferma. Il Renate della sfera di cuoio comincia a impostare la nuova stagione sistemando alcuni tasselli sul piano della gestione dirigenziale. La...

929 0
929 0

RENATE – Un nuovo arrivo e una conferma. Il Renate della sfera di cuoio comincia a impostare la nuova stagione sistemando alcuni tasselli sul piano della gestione dirigenziale.

La conferma riguarda il direttore sportivo Antonio Obbedio che “approdato in Brianza nell’estate 2020 – scrive la società nerazzurra in una nota- ha svolto un ottimo lavoro in due stagioni per le pantere allestendo formazioni capaci di raggiungere due playoff nazionali e rispettivamente terzo e quarto posto in campionato”.

Obbedio ha firmato un contratto che lo lega alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2023. Michele Cossa assumerà invece l’incarico di direttore generale del vivaio delle pantere ed è una new entry.

Anche se, per la società nerazzurra, non rappresenta un nome nuovo dal momento che è stato responsabile scouting e collaboratore in passato per l’attività agonistica del club. Nel suo curriculum figurano anche le esperienze di osservatore dell’area agonistica per l’Inter e di osservatore per il Coni. Dal 2020, inoltre, è titolare del diploma di osservatore calcistico conseguito al Centro tecnico federale di Coverciano. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation