Il Renate ospita la Virtus Verona per blindare i playoff

RENATE BRIANZA – Il suo obiettivo, al momento, ha un solo nome: blindare la zona playoff. Reduce da due stop di fila con Lecco e Mantova, il Renate di...

556 0
556 0

RENATE BRIANZA – Il suo obiettivo, al momento, ha un solo nome: blindare la zona playoff. Reduce da due stop di fila con Lecco e Mantova, il Renate di Andrea Dossena non vuole farsi scivolare tra le dita il supplemento di campionato e cercherà di invertire l’andazzo domenica 16 aprile alle 14.30 ospitando al “Città di Meda” la Virtus Verona.

I veneti del presidente-allenatore Luigi Fresco sono attualmente la rivelazione del campionato con il loro sesto posto con 54 punti. I nerazzurri avranno quindi di fronte a sè un osso decisamente duro che si è anch’esso assicurato il passaggio alla zona playoff. All’andata al “Cavagnin-Nocini” la Virtus Verona si impose con un secco 3-0. Uno squalificato per parte, Squizzato per il Renate e Danti per gli ospiti. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Gabriele Sacchi di Macerata

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Furlanetto, Angeli, Malotti, Artistico, Possenti, Nelli, Silva, Marano, Colombini, Esposito, Sorrentino. All.Andrea Dossena.

VIRTUS VERONA: Sibi, Daffara, Faedo, Cella, Manfrin, Vesentini, Lonardi, Talarico, Gomez, Casarotto, Fabbro. All. Luigi Fresco.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation