Il Renate in cerca di riscatto affronta il Legnago

di Cristiano Comelli – La sfida con l’Atalanta under 23, in programma lunedì 29 gennaio, si è persa nella nebbia. Al Renate manca quindi una partita per riportarsi...

415 0
415 0

di Cristiano Comelli – La sfida con l’Atalanta under 23, in programma lunedì 29 gennaio, si è persa nella nebbia. Al Renate manca quindi una partita per riportarsi in pari con il calendario. La sfida sarà recuperata mercoledì 21 febbraio alle 14 al comunale di Caravaggio.

I nerazzurri cercheranno di lasciarsi alle spalle l’umiliante stop al Città di Meda con la Pergolettese per 1-5 affrontando sabato 3 febbraio alle 18.30, sempre davanti al loro pubblico, il Legnago.

I veneti sono reduci da quattro pareggi di fila e non vincono da ben sette turni, ovvero da quando, il 3 dicembre, superarono la Pro Sesto al Breda per 1-0. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, ventinove ne ha il Renate che è undicesimo, ventotto il Legnago tredicesimo.

I veneti scenderanno al Città di Meda privi dello squalificato Viero. All’andata il Legnago si impose per 1-0.

L’ARBITRO

Sarà il signor Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata (NA)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Auriletto, Alcibiade, Possenti, Bosisio, Baldassin, Gasperi, Currarino, Anghileri, Paudice, Bocalon. All.Alberto Colombo.

LEGNAGO: Fortin, Pelagatti, Martic, Motoc, Boci, Zanetti, Mbakogu, Diaby, Franzolini, Giani, Rocco. All.Massimo Donati

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation