Il Renate in cerca dei tre punti al “Nereo Rocco”

RENATE BRIANZA – Tornare a vincere. Il desiderio del Renate che sta per affrontare sabato 12 novembre alle 14.30 al “Nereo Rocco” la Triestina ha una fisionomia precisa....

473 0
473 0

RENATE BRIANZA – Tornare a vincere. Il desiderio del Renate che sta per affrontare sabato 12 novembre alle 14.30 al “Nereo Rocco” la Triestina ha una fisionomia precisa.

Il pareggio per 0-0 casalingo al “Città di Meda” con la Pergolettese è risultato doppiamente indigesto per i nerazzurri di mister Andrea Dossena. Primo, perché poteva essere un’altra posta piena se solo il rigore di Maistrello avesse varcato la linea bianca.

Secondo, perché quel segno ics è costato alle pantere l’affiancamento in vetta dell’ambizioso Pordenone, appena sceso dalla cadetteria e desideroso di riabbracciarla subito. La Triestina, dal canto suo, non se la passa proprio benissimo.

Gli alabardati escono infatti da un 1-2 patito sul campo della Pro Patria che non ha consentito loro di bissare il ritorno al successo contro il Mantova con identico punteggio e arrancano a fondo classifica al terzultimo posto con 10 punti.

Da una parte, quindi, un Renate che vuole scrollarsi di dosso l’ingombrante presenza dei ramarri per tornare il solo padrone della classifica, dall’altra una Triestina vogliosa di affrancarsi da pericolose sabbie mobili. Lo scorso campionato il Renate si impose in ambedue i match, per 2-1 al “Città di Meda” e per 2-0 in terra giuliana. (articolo di Cristiano Comelli) 

ARBITRO

Sarà il signor Simone Galipò di Firenze

PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Pisseri, Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Sarzi Puttini, Gori, Pezzella, Paganini, Minesso, Furlan, Ganz. All.Massimo Pavanel.

RENATE: Drago, Anghileri, Silva, Angeli, Possenti, Baldassin, Esposito, Simonetti, Malotti, Maistrello, Morachioli. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation