Il Renate impegnato sul campo della Virtus Verona

RENATE BRIANZA – Delusione in campionato con due sconfitte di fila, delusione anche in Coppa Italia con l’eliminazione dopo il 2-5 subito sul terreno dei liguri della Virtus Entella....

510 0
510 0

RENATE BRIANZA – Delusione in campionato con due sconfitte di fila, delusione anche in Coppa Italia con l’eliminazione dopo il 2-5 subito sul terreno dei liguri della Virtus Entella.

Per il Renate non è esattamente il momento migliore. La squadra di mister Andrea Dossena, che peraltro non potrà seguire la sfida dalla panchina essendo squalificato, sarà impegnata nell’operazione rinascita domenica 11 dicembre alle 14.30 sul terreno della Virtus Verona. Anche gli scaligeri non stanno attraversando una buona fase, trovandosi al diciassettesimo posto con soli sedici punti.

Il Renate, che invece è settimo a quota ventisette e può ancora giocarsela disinvoltamente in chiave playoff o addirittura primato, troverà però una squadra reduce dalla vittoria per 1-0 sul terreno dell’Albinoleffe e quindi in buono stato di fiducia.

Scaligeri privi dello squalificato Mazzolo mentre il Renate, oltre a Dossena in panchina, non potrà disporre di Ermacora sul campo fermo anch’egli per un turno di squalifica. Lo scorso campionato, a Meda, il Renate prevalse per 3-1 mentre al ritorno in terra veronese finì 0-0.

L’ARBITRO

Sarà il signor Gianluca Grasso di Ariano Irpino (AV)

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS VERONA: Giacomel, Cella, Fabbro, Daffara, Faedo, Lonardi, Halfredsson, Tronchin, Manfrin, Nalini, Danti. All.Luigi Fresco.

RENATE: Drago, Angeli, Silva, Possenti, Baldassin, Ghezzi, Sorrentino, Squizzato, Morachioli, Melotti, Maistrello. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation