Il Renate cade in casa sconfitto dal Trento

di Cristiano Comelli – Dopo il pareggio con il Pordenone si attendeva un proseguimento del buon momento. Invece, per il Renate, è arrivato il terzo stop consecutivo sul campo...

501 0
501 0

di Cristiano Comelli – Dopo il pareggio con il Pordenone si attendeva un proseguimento del buon momento. Invece, per il Renate, è arrivato il terzo stop consecutivo sul campo amico contro un volitivo Trento alla quarta vittoria esterna di fila e all’ottavo risultato utile consecutivo. Renate sempre settimo con 39 punti e Trento sempre più in sicurezza con 33 alla quattordicesima piazza.

PRIMO TEMPO – Al 5′ gli ospiti ci provano con Ballarini ma Drago blocca. All’8’il Renate risponde con Saporetti che impegna Marchegiani. Le due squadre si sfidano a viso aperto. Al 15′ Sangalli impegna Drago in una deviazione in corner. Non meglio va ad Attys che mette a lato di testa un minuto dopo.

Il Trento sembra avere assunto il comando delle operazioni e al 17′ Petrovic spara alto.. Al 24′ il Renate ci prova ma Marchegiani para. Risponde Petrovic incornando alto di testa al 26′. Al 30′ il botta e risposta prosegue con Nepi che impegna Marchegiani. Al 35′ Petrovic metre alto di testa. Al 39′ Il Renate non colpisce, Marchegiani è attento.

SECONDO TEMPO – Al 3′ il Renate ci prova con Saporetti ma il tiro è alto di poco. All’8’il Trento passa in vantaggio con una sassata di Garofalo dal limite. Gli ospiti cercano di chiuderla ma al 17′ Attys di potenza mette a lato. Due minuti dopo arriva la reazione del Renate con un colpo di testa di Silva sull’esterno della rete.

Al 2l’ Trento insidioso con Suciu che, dal limite, costringe Drago ad alzare oltre la traversa. Il Renate priva a rimettersi in carreggiata al 23′ con Sorrentino e al 25′ con Saporetti ma la mira non.li assiste. Al 45′ il Trento chiude i conti con Sipos su assist di Pasquato.

TABELLINO

RENATE TRENTO 0-2

RENATE: Drago Anghileri Baldassin Colombini ( 44 st Marano) Ermacora Esposito Nepi (25 st Sorrentino) Saporetti (40 st Ghezzi) Silva Simonetti, Squizzato. A disposizione: Furlanetto Ciarmoli Manzolini Nelli. All, Savoldi ( Andrea Dossena squalificato).

TRENTO: Marchegjani Attys (30 st Terrani) Ballarini Barison Damian ( 37 st Di Cosmo) Fabbri Galazzini Garcia Tena Garofalo (17 st Suciu) Petrovic ( 1 st Sipos) Sangalli ( 17 st Pasquato). A disposizione: Desplanches Carletti Semprini Simonti Trainotti Vitturini..Alll Bruno Tedino.

Marcatori st 8′ Garofalo, 45′ Sipos.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation