Il Renate attende il Padova al “Città di Meda”

RENATE  – Prima il pareggio in recupero con l’Atalanta under 23, poi una vittoria di ampie proporzioni contro la Pro Patria. Il Renate è tornato decisamente a sorridere e...

284 0
284 0

RENATE  – Prima il pareggio in recupero con l’Atalanta under 23, poi una vittoria di ampie proporzioni contro la Pro Patria. Il Renate è tornato decisamente a sorridere e adesso si propone di dare la scalata alla zona playoff con il suo dodicesimo posto con 36 punti.

Un ostacolo nient’affatto morbido attende domenica 3 marzo alle 14 al Città di Meda la pattuglia di Alberto Colombo. In terra brianzola arriva infatti il Padova vicecapoclassifica con 61 punti alle spalle del Mantova e reduce da tre vittorie di fila con Pro Patria, Pro Sesto e Arzignano Valchiampo.

I veneti non perdono però complessivamente da ben otto turni. All’andata, all’Euganeo, finì 0-0. Il Renate si propone quindi di proseguire il suo momento favorevole per tornare nel salotto buono. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Ombra, Bosisio, Alcibiade, Vimercati, Baldassin, Vassallo, Currarino, Rossi, Tremolada, Bocalon, Sorrentino. All.Alberto Colombo.

PADOVA: Donnarumma, Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale, Fusi, Crisetig, Varas, Liguori, Bortolussi, Valente. All.Vincenzo Torrente.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation