Il Renate a Verona per affrontare la Virtus

RENATE BRIANZA – Il pari con la Pro Vercelli l’ha fatto scendere di un gradino. Quarto in classifica alle spalle dell’ancora imbattuto Sudtirol, del Padova e della FeralpiSalò, il...

735 0
735 0

RENATE BRIANZA – Il pari con la Pro Vercelli l’ha fatto scendere di un gradino. Quarto in classifica alle spalle dell’ancora imbattuto Sudtirol, del Padova e della FeralpiSalò, il Renate, con i suoi cinquanta punti , ha però ancora le sue ottime carte da giocare per stabilizzare la sua posizione nel salotto buono della graduatoria che lo porrebbe in condizione di disputare i playoff saltando il primo turno e accedendo direttamente al secondo.

I nerazzurri vogliono ritrovare la strada della vittoria che, da tre turni a questa parte, è stata smarrita e dopo due sconfitte casalinghe rimediate nelle ultime tre gare con Sudtirol e Albinoleffe.

Tra loro e l’obiettivo ci sarà la Virtus Verona, suo avversario al “Gavagnin Nocini” mercoledì 23 febbraio alle 18.30. La compagine veneta che non vince da nove gare e si trova in una zona di classifica non proprio tranquillissima con il tredicesimo posto fatto di 28 punti.

La squadra del dirigente allenatore Luigi Fresco, personaggio storico da quelle parti perché da quarant’anni sulla panchina della squadra che è stato capace di portare dalla terza categoria alla serie C è reduce dal pareggio contro la Giana Erminio e punta a mettere prezioso fieno in cascina per continuare a frequentare il condominio della terza serie. Fresco dovrà fare a meno degli squalificati Mazzolo e Pellacani. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco,Tedeschi, Silva, Spaltro, Anghileri, Baldassin, Esposito, Gavioli, Cicconi, Maistrello, Chakir. All. Roberto Cevoli

COSI’ ALL’ANDATA

RENATE- VIRTUS VERONA 3-1

Photocredits

Condividi

Join the Conversation