Il 3-0 sulla Salernitana galvanizza Palladino

di Cristiano Comelli – L’entusiasmo è a mille. Dopo aver steso il Sassuolo, il Monza ha concesso il bis di vittorie contro la Salernitana imponendosi con un netto...

601 0
601 0

di Cristiano Comelli – L’entusiasmo è a mille. Dopo aver steso il Sassuolo, il Monza ha concesso il bis di vittorie contro la Salernitana imponendosi con un netto 3-0 e con una grande prova d’autorità, specialmente nella prima frazione.

Il tecnico Raffaele Palladino, pur invitando a non spiccare facili e controproducenti voli pindarici, è il ritratto della felicità.

“Il primo tempo lo abbiamo interpretato in maniera perfetta – afferma- avevo dei timori, affrontavamo una squadra con grandi individualità e abile nelle ripartenze, ma oggi abbiamo approcciato in maniera devastante, il rammarico è non avere concretizzato subito il 3-0 ma la serie A è anche questo, perché hai un allenatore dall’altra parte che ti mette in difficoltà operando dei cambi, poi, per fortuna, abbiamo trovato gli automatismi giusti e ci siamo rimessi”.

Palladino riconosce alla squadra ampi meriti per “essersi compattata e ripresa bene”. Menzione d’onore per Vignato che “ha fatto una grande partita, ho deciso di schierarlo guardando gli allenamenti durante la settimana, ha molta personalità ma può migliorare ancora portando anche nel secondo tempo quello che ha fatto nel primo tempo”.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation