Arcore, 54enne arrestato per tentato omicidio

I carabinieri di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio un 54enne originario del Kosovo, già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo, durante la notte, dopo un...

522 0
522 0

carabinieri di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio un 54enne originario del Kosovo, già noto alle forze dell’ordine.

Quest’ultimo, durante la notte, dopo un litigio nella propria abitazione ad Arcore, ha sferrato numerose coltellate alla compagna e alla figlia di lei, colpendole in varie parti del corpo fra cui gola e torace.

I militari, allertati dai vicini che avevano udito le urla, sono intervenuti bloccando l’indagato nei pressi dell’abitazione e prestando le prime cure alle vittime.

L’uomo è stato è trovato dai militari in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. A seguito delle gravi ferite riportate le vittime sono state trasportate dal 118 presso gli ospedali della zona.

Per i rilievi è intervenuta sul posto la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Monza. L’indagato è stato condotto in carcere come disposto dalla Procura della Repubblica di Monza che dirige le indagini.

Condividi

Join the Conversation