I vincitori della Monza Resegone

Resi noti i vincitori della 59esima edizione della Monza Resegone. La squadra più veloce è stata Atletica Desio che ha raggiunto Capanna Monza con un tempo 3:08:54. La...

1596 0
1596 0

Resi noti i vincitori della 59esima edizione della Monza Resegone. La squadra più veloce è stata Atletica Desio che ha raggiunto Capanna Monza con un tempo 3:08:54. La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che ha raggiunto la vetta in 3:57:56 e si è classificata 14 in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta di “Fò Di Pe” di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06.

La 59esima edizione della Monza Resegone è stata indiscutibilmente un successo, con la partecipazione di 786 atleti suddivisi in 262 squadre.

Monza Resegone, foto by Roberto Mandelli

La manifestazione ha consolidato il proprio ruolo come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport nel territorio brianzolo.

«Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti». Con questa frase si può riassumente il senso profondo della Monza Resegone che che si è tenuta sabato 22 Giugno.

foto di Roberto Mandelli 

Condividi

Join the Conversation