Monza, incidente in viale Stucchi, si ribalta una Smart

Incidente stamattina a Monza, alla rotonda del Cimitero, fra viale delle Industrie e viale Stucchi. La collisione è avvenuta pochi minuti prima delle otto, fra due auto provenienti...

307 0
307 0

Incidente stamattina a Monza, alla rotonda del Cimitero, fra viale delle Industrie e viale Stucchi. La collisione è avvenuta pochi minuti prima delle otto, fra due auto provenienti da viale Stucchi che procedevano in direzione del quartiere San Rocco. Una delle due auto, una Smart guidata da una donna di 57 anni, si è ribaltata. 

La 57enne, una volta estratta dalle lamiere della Smart, è stata portata in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza,

La circolazione, che era stata parzialmente interrotta su viale Stucchi e viale delle Industrie, è ora ripresa normalmente data la riapertura totale delle corsie. 

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale. L’altra persona coinvolta nell’incidente è una donna di 52 anni. Entrambe le guidatrici sono residenti nella provincia di Monza e Brianza.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation