Gianmarco Crespi fra i pali del Renate

RENATE BRIANZA – Portiere, classe 2001. Segni particolari: esperienze che contano alle spalle e una grande voglia di riempire il curriculum di un’altra pagina luccicante. Direttamente dal Crotone,...

1617 0
1617 0

RENATE BRIANZA – Portiere, classe 2001. Segni particolari: esperienze che contano alle spalle e una grande voglia di riempire il curriculum di un’altra pagina luccicante.

Direttamente dal Crotone, si accasa al Renate l’estremo difensore Gianmarco Crespi. Della serie C è un profondo conoscitore avendola già frequentata nella stagione 2019-20 quando ha difeso i pali della porta del Gozzano.

Il suo talento ha impressionato il Crotone che lo ha chiamato per fare parte della sua rosa. E proprio con i pitagorici Crespi ha fatto il suo esordio in massima serie il 23 maggio contro la Fiorentina.

Crespi sarà legato ai nerazzurri con un contratto che va fino al 30 giugno 2022. Per un nuovo arrivo, ecco anche una partenza, quella di Vincenzo Plescia che , dopo 32 presenze con i nerazzurri condite da 4 reti e il passaggio in prestito alla Vibonese, andrà a indossare la casacca dell’Avellino. (articolo di Cristiano Comelli)

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation