Giana punta sul nuovo tecnico per tornare in Lega Pro

GORGONZOLA – Su di lui hanno scelto di puntare per fare il botto. Ovvero, per garantirsi subito il ritorno in quella Lega Pro abbandonata dopo una lunga frequentazione...

668 0
668 0

GORGONZOLA – Su di lui hanno scelto di puntare per fare il botto. Ovvero, per garantirsi subito il ritorno in quella Lega Pro abbandonata dopo una lunga frequentazione a causa di una retrocessione dopo la sconfitta con il Trento nei playout. La Giana Erminio riparte dalla conduzione tecnica di Andrea Chiappella.

Presentato ufficialmente, il nuovo allenatore non ha nascosto la sua emozione per questa nuova esperienza: “ringrazio la società per questa opportunità – ha detto – è stato molto bello percepire la loro fiducia e il loro entusiasmo, dobbiamo trasmettere questo senso di appartenenza e questa voglia di ripartire e confermarsi , io metterò sul campo le mie qualità, equilibrio, passione e determinazione, credo fortemente nel mio staff perché ci lavoro da anni, c’è stima reciproca e insieme cercheremo di riportare entusiasmo”.

Cesare Albè, ex tecnico della Giana e figura storica e imprescindibile della sua dirigenza, ha definito Chiappella “la persona giusta per ripartire, sia da un punto di vista sportivo sia morale”.

Anche il vicesindaco di Gorgonzola Ilaria Scaccabarozzi ha portato alla squadra i suoi saluti: “la Giana è importante per Gorgonzola – ha detto – non solo per i risultati sportivi ma soprattutto per i valori che ha sempre trasmesso e continuerà a trasmettere”.

E ha concluso auspicando che “questa possa essere un’occasione per riavvicinare i gorgonzolesi alla squadra”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation