Giacomo Mora neo acquisto della Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – La preparazione prosegue serrata. La Folgore Caratese sta cercando di allestire un campionato che le consenta di liberarsi dal brutto ricordo di quello scorso in cui,...

743 0
743 0

CARATE BRIANZA – La preparazione prosegue serrata. La Folgore Caratese sta cercando di allestire un campionato che le consenta di liberarsi dal brutto ricordo di quello scorso in cui, per agguantare la salvezza, dovette ricorrere ai playout.

La compagine affidata quest’anno alle cure tecniche di Vinicio Espinal e tornata nelle mani del presidente Michele Criscitiello si è assicurata due ulteriori nuovi innesti nella rosa.

Il primo risponde al nome di Marco Calderoni, classe 2005 e proveniente dalla juniores, il secondo, invece, è Giacomo Mora che già ha avuto un’esperienza in serie D nelle file della Bagnolese, avversaria della Giana Erminio lo scorso campionato.

“Sento di essere dove volevo essere – spiega Espinal – in una squadra che ha obiettivi importanti e fare bene in ogni campo e punti domenica per domenica, ai ragazzi dirò che sono contento di essere il loro allenatore e che desidero tirare fuori il massimo da loro, la missione è fare sì che i calciatori migliorino durante la stagione”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation