Ghirelli non è più il coach della Rimadesio

DESIO – Dopo quattro stagioni le loro strade si separano. Gabriele Ghirelli non sarà più il coach della Rimadesio Desio. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato....

657 0
657 0

DESIO – Dopo quattro stagioni le loro strade si separano. Gabriele Ghirelli non sarà più il coach della Rimadesio Desio. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato.

Ghirelli lascia certamente un’eredità di tutto rilievo. Sotto la sua conduzione tecnica, infatti, Desio si è assicurata due stagioni fa il passaggio dalla C Gold alla cadetteria e, in quella appena finita in archivio, l’ottenimento della zona playoff.

“Gabriele – spiega la società – che a Desio ha sempre dato il massimo sin dalle prime esperienze a livello di settore giovanile dove ha conquistato la partecipazione a diverse finali nazionali, rimarrà nel cuore di tutti gli aurorini per avere riportato la Rimadesio in serie B dopo la vittoria nel campionato di serie C Gold nella scorsa annata e per la conquista dei playoff nella stagione appena conclusa, la società lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura il meglio per le sue esperienze future”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation