Amichevole a Macherio per l’Aurora Desio

DESIO – La prima squadra ha archiviato una stagione a tinte forti in cui, reduce dalla promozione dalla C Gold alla B, ha raggiunto il primo turno dei playoff....

829 0
829 0

DESIO – La prima squadra ha archiviato una stagione a tinte forti in cui, reduce dalla promozione dalla C Gold alla B, ha raggiunto il primo turno dei playoff.

Anche nelle sue leve giovanili, però, la Rimadesio Aurora Desio della palla a spicchi si fa valere. Prova ne sia la convocazione di quattro suoi giocatori per l’amichevole contro la selezione provinciale di Milano di martedì 14 giugno alle 19.30 al “Pala Sport” di via Regina Margherita di Macherio.

Il Cpa di Monza e Brianza, nell’ambito del progetto di qualificazione territoriale, ha convocato infatti Adrian Pascu, Andrea Pifferi, Giulio Romussi e Andrea Trezzi.

La selezione di Monza e Brianza sarà diretta da Edoardo Gallazzi che, oltre a essere una delle colonne della prima squadra della Rimadesio, è anche al timone dell’under 15.

La squadra avrà anche la supervisione del referente tecnico territoriale Massimo Meneguzzo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation