Folgore vince e convince in trasferta contro il Derthona

di Cristiano Comelli – Dopo il Saluzzo, anche il Derthona. La Folgore Caratese continua a regalare lacrime alle squadre piemontesi. La vittoria dei brianzoli di Emilio Longo è...

802 0
802 0

di Cristiano Comelli – Dopo il Saluzzo, anche il Derthona. La Folgore Caratese continua a regalare lacrime alle squadre piemontesi. La vittoria dei brianzoli di Emilio Longo è arrivata all’ultimo minuto di gara quando il pareggio sembrava già scritto. Folgore Caratese avanti al 33′ per merito dell’ex Olhanense Finessi che da distanza ravvicinata fa secco Teti.

A inizio ripresa la Folgore potrebbe largheggiare ma Ngom è anticipato da Teti al momento di concludere. Il Derthona si rimette in carreggiata al 32′ della seconda frazione per merito di Concas che, sugli sviluppi di un corner, pareggia.

La Folgore non si perde però d’animo e, quando il pareggio sembrava già finire in archivio, ha fatto sua l’intera posta con una conclusione arcuata di D’Antoni. Brianzoli noni a ridosso della parte nobile della classifica con trentacinque punti.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation