Folgore Caratese oggi in campo a Imperia

di Cristiano Comelli – Due brutti passi falsi di fila su territorio amico con Caronnese e Chieri (2-3 e 0-3 rispettivamente) e tanta voglia di rifarsi e dare...

849 0
849 0

di Cristiano Comelli – Due brutti passi falsi di fila su territorio amico con Caronnese e Chieri (2-3 e 0-3 rispettivamente) e tanta voglia di rifarsi e dare ossigeno alla classifica.

La Folgore Caratese scende in campo oggi al “Ciccione” di Imperia per affrontare una formazione ligure che, al momento, scoppia di salute.

La compagine allenata da Edoardo Capra, neopromossa dal campionato di Eccellenza ligure, dopo un avvio di stagione stentato con tre stop di fila con Bra, Borgosesia e Derthona, ha poi rialzato la testa ottenendo tredici punti nelle ultime sei gare e raggiungendo la nona piazza con tredici punti.

Sei in meno ne hanno invece i ragazzi di mister Emilio Longo che vuole vedere una grande reazione di carattere, come egli stesso ha dichiarato in settimana, da parte dei suoi per cominciare a dare un assetto di sorriso a una classifica a oggi molto deficitaria.

Il tecnico brianzolo non potrà contare su Mattia Monticone, squalificato per un turno per doppia ammonizione.

La squadra, per potersi meglio preparare al match contro i liguri, ha disputato una partita contro la formazione juniores. Il fischietto designato per dirigere la contesa è del signor Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino (Torino).

Condividi

Join the Conversation