Arcore, un contributo per le associazioni culturali

ARCORE – Seimila euro. Tutti in attesa di poter passare dallo status di denaro stanziato a quello di iniziative culturali concrete a beneficio della popolazione cittadina. Il comune...

306 0
306 0

ARCORE – Seimila euro. Tutti in attesa di poter passare dallo status di denaro stanziato a quello di iniziative culturali concrete a beneficio della popolazione cittadina.

Il comune di Arcore chiama a raccolta le associazioni offrendo un contributo al loro apporto di creatività, passione e socialità per colorare di sorriso il tessuto sociale del paese.

Le realtà che intendessero avvalersene per dare ossigeno alle loro iniziative tra primo gennaio e 30 giugno 2021 dovranno presentare domanda sul modulo scaricabile dal sito del comune entro il 28 dicembre.

“I progetti presentati – spiega il comune in una nota- saranno esaminati da un gruppo di valutazione appositamente nominato. Al termine dei lavori del gruppo di valutazione verrà definita la graduatoria delle associazioni ammesse al contributo”.

Nella consapevolezza del ruolo pulsante della vita del paese che i sodalizi, ad Arcore come ovunque, sanno avere. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto wikicommons

Condividi

Join the Conversation