Folgore Caratese, gara a porte chiuse contro Desenzano

CARATE BRIANZA – La ripresa dell’attività era molto attesa. La Folgore Caratese può finalmente rituffarsi nel campionato di serie D ricominciando da mercoledì 19 gennaio alle 14.30. Gli...

836 0
836 0

CARATE BRIANZA – La ripresa dell’attività era molto attesa. La Folgore Caratese può finalmente rituffarsi nel campionato di serie D ricominciando da mercoledì 19 gennaio alle 14.30.

Gli uomini di Emilio Longo, nella sfida valevole per il recupero della diciassettesima giornata non disputata causa emergenza Covid, riceveranno al “Claudio Casati” di Verano Brianza la quotata Desenzano Calvina.

I bresciani, in serie utile da cinque turni, occupano il secondo posto con 32 punti e mirano a fare lo sgambetto alla capolista Sangiuliano. La Folgore riparte dal nono posto con 26 punti e da un nuovo innesto, quello del terzino Leonardo Felici.

La gara, che si disputerà a porte chiuse per il permanere dell’emergenza pandemica, sarà diretta dal signor Alfredo Iannello della sezione di Messina. Una vittoria, che sarebbe l’ottava stagionale, proietterebbe Ciko e compagni a ridosso della zona playoff. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation