di Cristiano Comelli – Folgore Caratese e Seregno in cerca di una tranquilla salvezza, Giana Erminio con la testa già alla Lega Pro. Vediamo gli impegni che attendono le brianzole di quarta serie per l’ultima giornata della stagione regolare del campionato in programma domenica 7 maggio alle 15.
CARONNESE- FOLGORE CARATESE
Imperativo vincere. La Folgore Caratese di mister Giuliano Melosi non ha altra scelta se vuole cercare di evitare di giocarsi la salvezza ai playout e ottenerla così direttamente. Nella trasferta sul campo della già retrocessa Caronnese, Barazzetta e compagni dovranno però non solo vincere ma sperare in una serie di risultati concomitanti. Melosi non potrà contare sullo squalificato Bernacchi. La Folgore parte da un bottino di 36 punti che la pone al tredicesimo posto. Dirige il signor Matteo Moncalvo di Collegno (TO)
DESENZANO CALCIO – SEREGNO
Gli Spartans sono a un passo dalla permanenza in D ma sul terreno di un Desenzano lanciato verso i playoff non dovranno steccare. I gardesani sono quinti con 50 punti, i brianzoli sono undicesimi a quota 38. Seregno reduce dalla sconfitta interna con il Breno e quindi desideroso di riscatto. Mister Stefano Di Gioia non potrà contare sull’apporto di Iurato e Silenzi ambedue fermi ai box per squalifica. Dirige il signor Gabriele Iurino di Venosa.
AGLIANESE- GIANA ERMINIO
Ultima fatica della stellare Giana Erminio promossa matematicamente in Lega Pro. I biancocelesti di mister Andrea Chiappella si recheranno sul terreno dell’Aglianese già salva con il suo ottavo posto con 50 punti e poi si dedicheranno alla competizione volta ad assegnare lo scudetto della serie D. Arbitra il signor Michele Coppola di Castellamare di Stabia (NA).
Join the Conversation