Folgore Caratese, Longo traccia il bilancio

CARATE BRIANZA – La delusione per il risultato finale c’è e non potrebbe essere altrimenti. Ma, nelle parole del tecnico Emilio Longo l’indomani della sconfitta della sua Folgore Caratese...

870 0
870 0

CARATE BRIANZA – La delusione per il risultato finale c’è e non potrebbe essere altrimenti. Ma, nelle parole del tecnico Emilio Longo l’indomani della sconfitta della sua Folgore Caratese per 0-2 con il Legnano nella semifinale playoff respirano anche due altre sensazioni: gratitudine al suo gruppo e soddisfazione per il buon campionato svolto niente affatto cancellato da questa sconfitta.

Longo parte dalla disamina del contingente ovvero della partita appena finita in archivio: “credo che la mia squadra abbia ben interpretato la sfida – dice ai microfoni della società – e sono davvero orgoglioso del gruppo, si è provato a fare tutto quanto era stato previsto, si è tenuta in pugno la partita per diverso tempo ed è mancato solo il gol, peccato”.

Ma, pur evidenziando qualche errore costato caro e senza il quale, nell’arco del campionato, la squadra avrebbe potuto fare ancora meglio, esprime comunque soddisfazione per il complesso della stagione: “certo c’è il rammarico per questo risultato finale – spiega Longo – ma sono convinto che abbiamo disputato un buon campionato in cui i ragazzi hanno mostrato grandissima voglia e dedizione”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation