Riflessioni post GP Montecarlo con Arturio Merzario

di Silvia Terraneo – Supercar, passione Motori e ironia in tutto! Commentare la Formula 1 con Arturio è uno spasso e tanta storia, aneddoti, collegamenti e buon umore…...

437 0
437 0

di Silvia Terraneo – Supercar, passione Motori e ironia in tutto! Commentare la Formula 1 con Arturio è uno spasso e tanta storia, aneddoti, collegamenti e buon umore…  te capì? in terra Brianzola per la precisione a Giussano, sono state registrate le prime puntate di “Riflessioni GP Spagna e Montecarlo con il mitico e inimitabile Arturio Merzario! e si scrive Arturio! con la i se avete dei dubbi chiedetelo a Lui!

Arturio inarrestabile pilota ancora in pista, e appena reduce della sua gara celebrativa dei 50 di Bmw M Motorsport al Nurburgring, non si ferma mai. Arrivato di notte direttamente dalla Germania non ha mancato di trovare spazio lunedì mattina per i suoi commenti a caldo del recente GP di Montecarlo… sempre con brio e saggezza un fiume in piena per tutti a voi amici di Motori in Diretta questi dieci minuti di PURA PASSIONE…  e non preoccupatevi ho messo il timer… altrimenti non ci si ferma più…

Al GP di Montecarlo, sembrava quasi fatta per la rossa ma poi quel pit-stop ha cambiato tutto… sfumata per ora la doppietta a podio per Ferrari, ma complimenti al Team Red Bull per la vittoria…. con i commenti di Arturio parlare di #F1, e non solo, è qualcosa di meraviglioso, sempre su di giri!!
E adesso si pensa alla prossima gara in Canada!

Noi registriamo sempre a Giussano dagli amici di Autoroma, se passate nel giorno della registrazione ci vedete  e se avete domande leggeremo le vostre e Arturio cercherà di riprendere a tutti quanti! per cui fatevi sentire!  sempre a tutto giri!!!

Leggi tutti gli articoli della nostra rubrica MOTORI IN DIRETTA a firma di Silvia Terraneo (a questo link la sua pagina Instagram She Motori)

Condividi

Join the Conversation