Edoardo Gallazzi sulla panchina della Rimadesio

DESIO – Dopo aver conosciuto il suo cammino in campionato, ora sa anche quello che l’attende in Supercoppa. La Rimadesio Aurora Desio, nel weekend del 10 e 11...

709 0
709 0

DESIO – Dopo aver conosciuto il suo cammino in campionato, ora sa anche quello che l’attende in Supercoppa. La Rimadesio Aurora Desio, nel weekend del 10 e 11 settembre, fronteggerà la Basketball Gallarate fresca di promozione in cadetteria.

La formula del torneo prevede la divisione delle 64 squadre partecipanti in un tabellone a eliminazione diretta articolato su quattro turni e altrettante sezioni. La Rimadesio è stata inserita nella seconda.

Le vincitrici delle sezioni prenderanno parte alla Final Four. E’ stato frattanto individuato il successore di coach Gabriele Ghirelli ed è un nome molto noto nell’ambito del sodalizio cestistico desiano: Edoardo Gallazzi.

Classe 1986, nelle ultime due stagioni è stato capitano della prima squadra emergendo anche per prolificità realizzativa. Ora, dal campo, ha deciso di passare alla panchina e non vede l’ora di cominciare la nuova avventura per contribuire, sotto una diversa veste, alla causa Rimadesio in modo determinante: “sono felice e orgoglioso di poter rappresentare ancora questi colori – ha dichiarato Edoardo Gallazzi – ci tengo particolarmente a ringraziare la società per quest’opportunità, mi approccio a questo ruolo con tanto entusiasmo , umiltà e voglia di ripagare questa fiducia”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation