Eccellenza, i risultati delle compagini brianzole

di Cristiano Comelli – Delle cinque compagini della pattuglia di Eccellenza sorride solo la Tritium. Vediamo qual è stato il verdetto regalato dalla prima giornata di campionato del...

627 0
627 0

di Cristiano Comelli – Delle cinque compagini della pattuglia di Eccellenza sorride solo la Tritium. Vediamo qual è stato il verdetto regalato dalla prima giornata di campionato del quinto grado della gerarchia calcistica tricolore.

GIRONE A

Fari spenti su tutta la linea. Vis Nova Giussano, Muggiò e Ardor Lazzate sono infatti partite tutte e tre con una sconfitta.

VIS NOVA GIUSSANO

Le lucertole sono inciampate in una pesante sconfitta per 0-3 sul terreno del Pavia. Le reti sono state segnate da Maione al 40′ della prima frazione, Gabusi al 44′ e Principe il minuto successivo.

MUGGIO’

La compagine di Natobuono ha subito una pesante sconfitta sul campo amico per 2-4 contro il Magenta. Gli ospiti hanno preso il largo presto andando a segno con Orlandi al 3′ e Doria al 16′. Il Magenta ha dilagato nella seconda frazione segnando al 2′ ancora con Doria e all’8′ con Petrocchi. Il Muggiò ha cercato di ritornare in partita al 15′ con Personè e al 23′ con un’autorete di Nejimi ma non è stato sufficiente.

ARDOR LAZZATE

Sconfitta che sa di beffa per l’Ardor quella patita in zona Cesarini per 1-2 sul terreno della Sestese. I varesini allenati da Giorgio Dossena sono andati in vantaggio al 41′ della prima frazione con Alfano, l’Ardor ha pareggiato con Marioli al 10′ della ripresa. Quando il pareggio sembrava già scritto, Deodato ha firmato all’ultimo minuto il 2-1 dei padroni di casa.

GIRONE B

Un sorriso e una mezza soddisfazione. Il primo ha il volto della Tritium, la seconda quello della Leon.

TRITIUM

I biancocelesti hanno largheggiato sul campo amico cominciando la stagione con il piede giusto con un 4-1 rifilato alla Valcalepio. La prima parte di gara ha visto primeggiare Vaglio, a segno con una doppietta all’11’ e al 30′. Al 44′ Ferrari ha riportato gli ospiti in partita e un minuto dopo, però, Valente ha rimesso i trezzesi in mare aperto. Di Cotello al 25′ della ripresa il 4-1 finale.

LEON

Divisione della posta tra i vimercatesi e la Trevigliese: 1-1. Leon avanti al 12′ della prima frazione per merito di De Angeli, poi gli ospiti hanno pareggiato al 12’della ripresa con Gullotta.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation