Vis Nova Giussano sconfitta da Lecco e Castellanzese

GIUSSANO – Due partite, due sconfitte. Certo, le due formazioni che aveva di fronte ovvero Lecco (Lega Pro) e Castellanzese (serie D), appartenevano a categorie superiori. La Vis Nova...

657 0
657 0

GIUSSANO – Due partite, due sconfitte. Certo, le due formazioni che aveva di fronte ovvero Lecco (Lega Pro) e Castellanzese (serie D), appartenevano a categorie superiori.

La Vis Nova Giussano, però, ha tratto anche dal duplice stop indicazioni preziose in vista del prossimo campionato di Eccellenza che intende affrontare da protagonista.

Dopo il 3-1 con cui il Lecco si è aggiudicato il primo dei tre incontri sul terreno dello “Stefano Borgonovo” contro la Castellanzese, la squadra di Agostino Mastrolonardo si è misurata con i varesini perdendo per 0-3 con le reti di Compagnoni al 27′ in contropiede, Folla al 37′ con un tiro angolato e Dervishi al 40′ con una punizione leggermente deviata dalla barriera.

Nel secondo match i giussanesi hanno ancora masticato amaro con uno 0-4 patito dal Lecco. Le reti sono state siglate da Pinzauti al 4′ , Celjak al 19′, Mangni al 34′ e Zambataro al 43′.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation