Domenica Monza Fiorentina, le probabili formazioni

di Cristiano Comelli – L’entusiasmo per l’impresa con l’Inter è ancora vivo più che mai. Il Monza, adesso, punta a fare un secondo sgambetto d’eccellenza alla Fiorantina nella partita...

668 0
668 0

di Cristiano Comelli – L’entusiasmo per l’impresa con l’Inter è ancora vivo più che mai. Il Monza, adesso, punta a fare un secondo sgambetto d’eccellenza alla Fiorantina nella partita in programma domenica 23 aprile alle 15 all’U Power Stadium.

L’impresa non è delle più agevoli perché i viola sono reduci da ben otto turni utili e occupano il nono posto con 42 punti, otto in più dei biancorossi tredicesimi. La squadra di Vincenzo Italiano sta vivendo una stagione magica impegnata come è anche sui fronti di Coppa Italia, con la finale a un passo dopo la vittoria per 2-0 del match d’andata con la Cremonese, e Conference League, dove ha sgretolato i polacchi del Lech Poznan in casa loro con un netto 4-1.

Una squadra in perfetta salute, quindi. Sul fronte assenze il Monza dovrà rinunciare all’infortunato Sensi, nelle file della Fiorentina a rischio l’impiego di Amrabat, alle prese con una lombalgia e Brekalo che deve fare i conti con un trauma alla testa.

Stagione finita, invece, per Sirigu a causa della sua lesione al tendine d’Achille. All’andata , all'”Artemio Franchi”, terminò 1-1.

L’ARBITRO

Luca Sacchi di Macerata

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA: Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Caldirola, Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto, Colpani, Caprari, Mota Carvalho. All.Raffaele Palladino.

FIORENTINA: Terracciano, Dodò, Milenkovic, Quarta, Terzic, Castrovilli, Mandragora, Ikonè, Barak, Nico Gonzalez, Cabral. All.Vincenzo Italiano.

photocredits

 

Condividi

Join the Conversation