Domenica il Renate ospite della Pergolettese

RENATE BRIANZA – La sua parola d’ordine è una e chiara: demolire quanto prima il ricordo tetro dell’1-4 patito al “Città di Meda” contro la capolista Feralpi Salò. Il...

414 0
414 0

RENATE BRIANZA – La sua parola d’ordine è una e chiara: demolire quanto prima il ricordo tetro dell’1-4 patito al “Città di Meda” contro la capolista Feralpi Salò. Il Renate si appresta ad affrontare domenica 10 marzo alle 14.30 al “Voltini” di Crema la Pergolettese con un pensiero fisso in testa.

I gialloblù costituiscono un ostacolo non semplice perché sono reduci da cinque giornate utili che li hanno portati per ora al sicuro al sedicesimo posto con 35 punti. La squadra di Andrea Dossena, invece, vuole restare stabilmente in zona playoff occupando il sesto posto con 40 punti. All’andata, al “Città di Meda”, terminò 0-0. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Simone Gauzolino della sezione di Torino

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Ghezzi, Ermacora, Nelli, Silva, Baldassin, Colombini, Esposito, Sorrentino, Artistico. All.Andrea Dossena.

PERGOLETTESE: Soncin, Arini, Artioli, Bariti, Figoli, Guiu Vilanova, Iori, Piccinini, Tonoli, Varas, Villa. All.Alberto Villa.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation