Domenica 8 ottobre si corre la Stravimercate

VIMERCATE – La tradizione si rinnova. Domenica 8 ottobre andrà in scena la ventitreesima edizione della Stravimercate. Promossa da assessorato allo sport e Polisportiva Di.Po, la manifestazione attira sempre...

431 0
431 0

VIMERCATE – La tradizione si rinnova. Domenica 8 ottobre andrà in scena la ventitreesima edizione della Stravimercate. Promossa da assessorato allo sport e Polisportiva Di.Po, la manifestazione attira sempre un gran numero di appassionati desiderosi di coniugare la loro passione per il podismo con la voglia di condividerla con altri.

La marcia partirà dal centro giovanile Cristo Re di via Valcamonica 27 e si snoderà per cinque percorsi. Questi ultimi, spiega il comune, “attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni”.

La scelta andrà a discrezione dei partecipanti e del loro grado di allenamento. Si potrà infatti scegliere tra itinerari di sette, 14. 21,28 e 30 chilometri. Il ritrovo è fissato per le 7.30 mentre la partenza avverrà sino alle 9.

stravimercate

I gruppi si dovranno iscrivere entro le 17 di sabato 7 ottobre mentre per i singoli cittadini sarà possibile iscriversi sino all’orario della partenza. Per maggiori informazioni occorre contattare il 392/44.51.864. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation