Da Milano a Roma in Graziella… arrivati!

Sono arrivati al traguardo sperato, inseguito, desiderato in 13 giorni per altrettante tappe di un fantastico tour sul sellino di una Graziella. Più di 730 chilometri che hanno unito...

1000 0
1000 0

Sono arrivati al traguardo sperato, inseguito, desiderato in 13 giorni per altrettante tappe di un fantastico tour sul sellino di una Graziella. Più di 730 chilometri che hanno unito Milano e Roma, dalla meneghina piazza del Duomo alla Basilica di San Pietro.

L’avventura a bordo delle Grazielle si è rivelata più ardua del previsto a causa di Lucifero, l’anticiclone africano con relativa ondata di caldo che negli scorsi giorni ha infiammato l’Italia.

Lo confermano gli stessi organizzatori (e partecipanti) in un post su Facebook: “Un grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e supportato in questa impresa unica da Milano a Roma in Graziella . È stata più dura di quello che credevamo, l’importante è stato non mollare mai”.

E di certo il coraggio non è mancato, in un viaggio goliardico e spensierato, che ha toccato città e amene località di campagna dalla Lombardia al Lazio, passando per l’Emilia Romagna e la Toscana.

 

 

Condividi

Join the Conversation