Cremonese Monza, la disamina di mister Palladino

di Cristiano Comelli – Vittoria con brivido. Il Monza, avanti per 3-0 contro la Cremonese, rischiava di dover dividere la posta con i grigiorossi che si sono rifatti sotto...

461 0
461 0

di Cristiano Comelli – Vittoria con brivido. Il Monza, avanti per 3-0 contro la Cremonese, rischiava di dover dividere la posta con i grigiorossi che si sono rifatti sotto fino a sfiorare il pareggio all’ultimo minuto.

Raffaele Palladino, tecnico dei biancorossi, incarta la vittoria in confezione regalo ma, come di consueto, sfodera una disamina schietta: “sono d’accordo sul fatto che abbiamo disputato una buona gara per ampi tratti – spiega – l’aspetto più importante è stato l’approccio alla gara, temevo tanto questa partita, sapevo che la Cremonese poteva metterci in difficoltà, invece abbiamo approcciato bene, siamo stati perfetti per 65 minuti, sembrava l’avessimo in assoluto comando e invece siamo mancati un po’ nel finale, merito anche della Cremonese brava metterci in difficoltà, Alvini è stato bravo a fare i cambi giusti”.

Palladino porta quindi a casa con il sorriso la vittoria ma invita la squadra ad avere maggiore continuità senza cali di tensione.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation