Coppa Italia, a Monza arriva il Frosinone

di Cristiano Comelli – L’esordio della stagione si avvicina. Con profumo di storia annesso perché sarà il primo campionato del Monza in massima serie dopo centodieci anni di...

863 0
863 0

di Cristiano Comelli – L’esordio della stagione si avvicina. Con profumo di storia annesso perché sarà il primo campionato del Monza in massima serie dopo centodieci anni di storia.

Ma, prima della sfida inaugurale di campionato contro il Torino, a bussare alla porta è l’impegno di Coppa Italia con il Frosinone di domenica 7 agosto alle 21.15.

Un test di tutto rilievo per avere conferma delle buone indicazioni emerse durante l’ampia serie di amichevoli nelle quali il Monza non di rado si è divertito con il pallottoliere chiudendo tre sfide con ben quattro reti realizzate.

La direzione di gara è stata affidata all’esperto arbitro Marco Serra di Torino. Gli ultimi precedenti tra brianzoli e ciociari risalgono allo scorso campionato di serie B e parlano di un 3-2 per la squadra di Giovanni Stroppa all’U Power nella gara d’andata e di un 4-1 per i ciociari nel ritorno al “Benito Stirpe”.

Intanto lo stadio dei biancorossi si è rifatto il look rimettendo a nuovo gli spalti in soli cinquanta giorni di intenso lavoro nel quale sono state impiegate 20 mila ore di lavoro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation