Contro la Feralpi Salò la prima in casa del Seregno

SEREGNO – Il pareggio sul difficile campo della Triestina gli ha consentito di aprire il campionato con il sorriso. Adesso, per il Seregno, si affaccia la seconda giornata...

1023 0
1023 0

SEREGNO – Il pareggio sul difficile campo della Triestina gli ha consentito di aprire il campionato con il sorriso. Adesso, per il Seregno, si affaccia la seconda giornata in cui punta a incamerare la prima posta piena stagionale.

Gli Spartans di mister Alberto Mariani sono attesi dai bresciani della Feralpi Salò che, invece, hanno debuttato con stecca annessa perdendo in casa al “Turina” per 2-1 contro gli emiliani del Fiorenzuola.

Gli innesti di Rossi, Mandorlini e Marino hanno conferito alla squadra del presidente Davide Erba maggiore solidità e sono finalizzati a dare sempre più linfa all’idea di poter disputare un campionato da prima ballerina e non da ballerina di fila.

La Feralpi Salò è squadra di sicura esperienza della categoria, nonostante la sua costituzione che risale al 2009 e ne fa quindi una compagine tra le più giovani del panorama calcistico, frutto della stretta di mano tra Salò e Feralpi di Lonato del Garda.

Lo scorso anno, la squadra allenata da mister Stefano Vecchi ottenne il quinto posto nel girone B della terza serie accedendo quindi alla fase playoff dove si arrestò al secondo turno. Gli Spartans affronteranno il sodalizio gardesano privi di Cocco, squalificato per un turno in seguito all’espulsione che gli è stata comminata contro la Triestina.

Arbitro della gara sarà il signor Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Ancora incerta la sede in cui si disputerà la gara. Una prima indicazione parla dello stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio ma la società ha chiesto alla Federazione di poter utilizzare il proprio stadio “Ferruccio” previa constatazione della sua agibilità dopo i primi lavori di adeguamento. (articolo di Cristiano Comelli) 

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation