Calciomercato Monza, i giocatori in partenza

di Cristiano Comelli – Sei uscite sei. L’ultima sessione di calciomercato che si è conclusa da poco, per il Monza, ha fatto registrare partenze per altri lidi. Salvatore...

514 0
514 0

di Cristiano Comelli – Sei uscite sei. L’ultima sessione di calciomercato che si è conclusa da poco, per il Monza, ha fatto registrare partenze per altri lidi. Salvatore Molina è stato trasferito in via definitiva in cadetteria al Bari.

Il nome del centrocampista resterà scolpito nella storia dei biancorossi perché è stato tra i protagonisti della prima, storica promozione in serie A della squadra nel 2022.

Gabriele Ferrarini terminerà in prestito al Modena, anch’esso in serie B, con il consenso della Fiorentina. Il rapporto della società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani con Matteo Scozzarella si è invece chiuso per risoluzione consensuale.

Destinazione laguna per Andrea Carboni che è stato ceduto in prestito al Venezia fino al 30 giugno. E’ invece la Calabria, più precisamente la Reggina, la destinazione di Warren Bondo, anch’egli con i granata fino al termine di giugno. Luca Prinelli, invece, si accaserà a titolo definitivo alla Virtus Francavilla Calcio dopo alcune stagioni di buona levatura nel settore giovanile biancorosso.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation