Calcio, JuveU23-Monza in diretta su RAI Sport

Torna in diretta la partita di calcio di serie C Juventus Under23 – Monza, prima programmata sugli schermi di RAI Sport dal fischio d’inizio e poi improvvisamente “spostata”...

1227 0
1227 0

Torna in diretta la partita di calcio di serie C Juventus Under23 – Monza, prima programmata sugli schermi di RAI Sport dal fischio d’inizio e poi improvvisamente “spostata” a una differita a mezzanotte e 15 minuti.

Il cambio di programma era stato deciso dalla RAI a causa della concomitanza con i mondiali di atletica a Doha. La soluzione al problema, segnalato da parecchi tifosi di entrambe le compagini calcistiche, è stata trovata grazie al deputato leghista concorezzese Massimiliano Capitanio (nella foto), che in qualità di membro della Vigilanza RAI, si è attivato presso il direttore Auro Bulbarelli.

“La partita di calcio Juve u23-Monza  – spiega Capitanio – sarà trasmessa lunedì 30 settembre dalle ore 20.45 sul secondo canale Rai Sport (58) e il secondo tempo in simulcast anche sul canale 57 in hd. Ringrazio il direttore Bulbarelli per aver dimostrato sensibilità per la squadra che guida la classifica del Girone A della Serie C”.

“La soluzione individuata – conclude il deputato leghista – garantisce la copertura televisiva a entrambi gli avvenimenti sportivi”.

Condividi

Join the Conversation